FORMAZIONE FINANZIATA AL 100%. IL 7 MAGGIO SI APRE LA SECONDA FINESTRA DELL’AVVISO 2/2023

Il 7 maggio 2024 si apre la seconda finestra di presentazione dei Piani Formativi dell’Avviso 2/2023 di Fondimpresa sulle competenze di base e trasversali relative a diversi ambiti tra cui: competenze digitali, multilinguistiche ed imprenditoriali.

Servizi Confindustria Varese ha predisposto un catalogo formativo con più di 40 proposte, al quale le imprese aderenti a Fondimpresa possono accedere per finanziare al 100% la loro formazione.

QUALI SONO LE TEMATICHE FORMATIVE DEL NOSTRO CATALOGO?

Potrai scegliere i corsi, della durata minima di 20 ore, tra più tematiche formative:

• Abilità personali
  • Gestione aziendale – amministrazione
  • Informatica
  • Lingue
  • Marketing e vendite
  • Qualità
  • Tecniche di produzione

QUALI SONO LE REGOLE DI PARTECIPAZIONE?

La formazione dovrà essere programmata a partire da giugno 2024.

Qui di seguito riportiamo in sintesi le principali caratteristiche dell’avviso 2/2023.

VUOI SAPERE COME PARTECIPARE?

È semplicissimo:

1. Sfoglia il nostro catalogo e scegli i corsi che ti interessano.
  2. Prenota le tue ore di formazione scrivendo a formazione@servizi.confindustriavarese.it, indicando il numero di partecipanti (minimo 4 ad edizione) e il numero di edizioni che vuoi realizzare per ciascun corso.
  3. Ti contatteremo per accompagnarti nella procedura per firmare la dichiarazione di adesione al piano, come richiesto da Fondimpresa.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni sulle modalità di adesione all’avviso scrivici a formazione@servizi.confindustriavarese.it.

Commenti disabilitati su AVVISO 2/2023 COMPETENZE DI BASE E TRASVERSALI – FONDIMPRESA