Nel contesto lavorativo attuale, la formazione aziendale assume un ruolo cruciale nel tracciare la via verso il successo. Essa è un indispensabile strumento di crescita e adattamento. Una risorsa che beneficia di una formazione costante diventa più flessibile, produttiva e incline all’innovazione.

Con questa consapevolezza, noi di Academy Servizi Confindustria Varese abbiamo progettato un nuovo catalogo di proposte formative, ideate specificamente per arricchire e diversificare le competenze in vari ambiti professionali.

Oltre 70 corsi online e in presenza pensati per soddisfare i bisogni formativi delle imprese.

LE AREE TEMATICHE

Il nostro catalogo copre diverse aree tematiche, ognuna mirata a specifiche competenze e settori:

• Soft skill & People Management
  • Sostenibilità e Human Factor
  • Innovazione, Digitalizzazione e AI
  • Operations, Supply Chain & Project Management
  • Compliance e Sistemi di Gestione
  • Fisco, Finanza e Controllo
  • Export e Internazionalizzazione
  • Commerciale, Marketing e Vendite
  • Corsi Office
CREA IL TUO PERCORSO

Quando abbiamo creato il nostro nuovo catalogo abbiamo pensato a una formazione flessibile, dinamica e che potesse permettere alle persone di trarre il massimo beneficio dai nostri corsi. Per questo motivo offriamo l’opportunità di combinare corsi di diverse aree tematiche, ma collegati tra loro, per creare un PERCORSO FORMATIVO su misura che garantisca uno sviluppo professionale di alto livello.

UN CATALOGO “VIVO”

Al centro della nostra visione c’è l’idea di un catalogo formativo dinamico e in continua evoluzione. Ci piace definirlo “vivo” perché vogliamo che si evolva e arricchisca costantemente. Oltre alle proposte formative già presenti nel nostro catalogo, abbiamo in programma di aggiungere regolarmente nuovi corsi. Questi aggiornamenti periodici saranno pensati per ampliare ulteriormente la gamma di competenze che la nostra Academy può offrire, assicurando sempre le ultime novità e tendenze nel campo della formazione professionale.

Inoltre, se non sono disponibili date per il corso scelto, non esitare a contattarci: insieme studieremo la soluzione più adatta.

SCONTI E FINANZIAMENTI

Se sei un’impresa associata a Confindustria Varese, abbiamo pensato a uno sconto del 20% su moltissime delle nostre proposte formative.

Tutti i corsi del nostro catalogo sono finanziabili attraverso i fondi interprofessionali di Fondimpresa e Fondirigenti. Oltre a offrire una formazione di qualità supporteremo l’impresa passo dopo passo nella pratica di finanziamento.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per ulteriori informazioni contattaci a formazione@servizi.confindustriavarese.it

Per iscriverti consulta l’elenco dei corsi qui.

Commenti disabilitati su SCOPRI IL NUOVO CATALOGO CORSI 2024 DI ACADEMY SERVIZI CONFINDUSTRIA VARESE